Fabrizio De Simone

La mia esperienza con Fisar

Il bicchiere più gustoso di tutti: quello della soddisfazione al gusto della vittoria!

È difficile in poche righe descrivere l’emozione suscitata da questa bellissima esperienza vissuta al fianco di una organizzazione, che meritatamente vorrei chiamare “famiglia” quale è FISAR! Lavoro, impegno, fatica e la gioia più grande, aver ripagato la fiducia che mi è stata concessa, concludendo il concorso con la qualificazione al terzo posto.

E così, sceso dal podio, la prima cosa che ho fatto è stata… bere! Un brindisi più che meritato che ho condiviso con gli amici che mi hanno accompagnato in questo lungo e faticoso cammino del quale sento di essere solo ai primi (ripidi) metri!

Cosa mi aspetta adesso? Beh sicuramente un po’ di meritato riposo, magari un piacevole break con la famiglia, quella domestica, per restituire un po’ del prezioso tempo rubato alla mia compagna ed alla piccola Bianca, che da mesi reclama a gran voce la presenza del suo papà!

Recuperate le energie sarà il momento di dare benzina a quei progetti in cantiere che vorrei vedere compiere decisi passi in avanti nel prossimo anno, che si prospetta carico ed intenso. Non mancheranno degustazioni, consulenze, convegni e fiumi di nuovi prodotti da assaggiare, classificare, recensire.

Un sentito ringraziamento a tutti quelli che mi sono stati vicino, che mi hanno aiutato, supportato, sopportato e guidato in questa fantastica avventura. Grazie a Fisar, al Presidente Nazionale e ai vari Delegati, Consiglieri e Responsabili per l’eccellente lavoro svolto e per formazione ricevuta e la fiducia dimostrata.

Grazie ai produttori che in questi mesi hanno chiesto la mia consulenza per catalogare, abbinare ed affinare i loro prodotti: a loro le mie scuse per essere stato spesso assente e la promessa di una maggiore disponibilità nei mesi a venire.

Un grazie di cuore alla mia famiglia ed agli amici che mi hanno aiutato e sostenuto in questi lunghi mesi!

Fabrizio De Simone

Condivi su

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Dal mio Blog

Dal mio Blog

Fabrizio De Simone